Sunday, March 18, 2012

Ikea...

Hello! Yesterday, I went to an Ikea shopping mall... I actually don't love its furniture, but there are some little things I like, for example lamps, dishes, candles... I also saw fake pink petals, they were so lovely for decorating the table! At the end of the day, I bought two dishes with pink hearts, I'll post them in a few days.

Ciao! Ieri sono andata in un centro Ikea...Veramente non amo i suoi mobili, ma ci sono alcune cosine che mi piacciono, come lampade, piatti, candele... ho visto anche dei petali finti, erano così carini per decorare la tavola! Comunque ho comprato due piattini con dei cuori rosa, che pubblicherò in questi giorni.
The only Ikea forniture I like:

Table Accessories


This is a little thought I was given!





 
Lamps & co.




Vases



Various



3 comments:

  1. ciao carissima, il tuo blog é cosí bello e non hai Followers???? Ora io ti seguo e venerdí con lo "Shabby Chic on Friday " ti presento alle mie amiche. Grazie del tuo commento e trova il tempo per disegnare che é bellissimo, baci Barbara

    ReplyDelete
  2. La maggior parte delle cose Che hai inserting nel post le abbiamo acquitaste !!! Okra fa proprio delle belle cosine e molto accessibili !!!! Sfidiamo a trovare qlc Che non abbia a Casa neppure un pezzo ikea ;) e poi ..... Amiamo il rosa :) passa a trovarci se ti va ;)

    ReplyDelete

Grazie per il vostro commento! ♥
Thanks for your comment! ♥